Opportunità di lavoro nel mondo del cinema: Casting a Roma per il film “Wilhelm Tell”

"Wilhelm Tell" è un film che porterà sul grande schermo la storia del leggendario eroe Guglielmo Tell. La sua figura è celebre per aver combattuto per la libertà in nome della confederazione svizzera. Questa produzione rappresenterà una fantastica opportunità per i partecipanti di immergersi in una storia epica, arricchendo il proprio bagaglio di esperienze.

0
426
Wilhelm Tell casting a Roma
Wilhelm Tell: Casting per uomini di età compresa tra i 20 e i 40 anni

Dal 30 ottobre al 2 novembre, si terranno le riprese di alcune scene cruciali del lungometraggio “Wilhelm Tell”. Il film racconterà la storia del leggendario eroe svizzero Guglielmo Tell, un combattente per la libertà che ha segnato la storia della confederazione svizzera. Per portare alla vita questo iconico personaggio, la produzione sta cercando giovani uomini con età compresa tra i 20 e i 40 anni, dotati di fisici atletici e determinazione. Questa è un’opportunità straordinaria per coloro che aspirano a recitare in un film epico e contribuire a una narrazione che ispirerà il pubblico di tutto il mondo.

I candidati interessati devono essere disponibili a partecipare a un campo di addestramento presso Cinecittà World, che si terrà dal 25 al 27 ottobre. Questo campo di addestramento fornirà agli attori aspiranti l’opportunità di prepararsi adeguatamente per le intense riprese che avranno luogo dal 30 ottobre al 2 novembre.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

L’opportunità di partecipare a un progetto cinematografico come “Wilhelm Tell” è un passo significativo per coloro che aspirano a una carriera nell’industria cinematografica. Se hai il desiderio di unirti a questa avventura epica, non perdere l’occasione di partecipare al casting e dimostrare il tuo talento nel mondo magico del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Guglielmo Tell”, casting uomini atletici dai 20 ai 40 anni per un film che si gira a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui