“Didi”: a breve le riprese del nuovo film di Edoardo Winspeare con Dominique Sanda

Al centro della storia c'è l'amicizia tra un'anziana nobildonna e la sua badante, entrambe alle prese con famiglie problematiche ed emotivamente distanti.

0
1352
Dominique Sanda
Dominique Sanda

Edoardo Winspeare sta per iniziare le riprese del suo nuovo film dal titolo provvisorio “Didi” (L’ora d’oro). L’inizio delle riprese è previsto per il 23 ottobre, con la prima parte già girata in Ungheria. Ora il regista completerà il film nel Salento. La trama ruota attorno all’amicizia tra un’anziana nobildonna e la sua badante, entrambe alle prese con famiglie problematiche ed emotivamente distanti. Nel cast del film figurano attori di talento come Dominique Sanda, Celeste Casciaro, Ninni Bruschetta, Franco Ferrante, Barbara De Matteis, Laura Licchetta e Anna Boccadamo.

Il film rappresenta l’incontro tra una vedova, che era stata sposata con un duca e possiede un castello nel Salento, e la sua badante. L’obiettivo del regista è raccontare l’Europa attraverso il rapporto tra queste due donne, mettendo in luce le differenze sociali che sono in parte scomparse nel corso del tempo. Attraverso gli incubi di Didi, il film esplorerà i drammi del XX secolo, compresa la persecuzione degli ebrei.

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui