“In the Hand of Dante”: Opportunità per bambini e bambine tra i 7 e i 10 anni

Casting nel Lazio: Per la produzione del film internazionale "In the Hand of Dante" si cercano bambini e bambine di età compresa tra 7 e 10 anni, precisamente nelle zone di Viterbo e Tarquinia.

0
1168
In the Hand of Dante
FILM: Si cercano bambini e bambine tra i 7 e i 10 anni

Si cercano giovani talenti nel Lazio per un nuovo e ambizioso progetto cinematografico. La produzione del film internazionale intitolato “In the Hand of Dante” ha annunciato la sua necessità di trovare bambini e bambine tra i 7 e i 10 anni. Nello specifico si cercano bambini e bambine che risiedono o hanno domicilio nelle zone di Viterbo e Tarquinia.
È fondamentale che i partecipanti siano disponibili a partecipare alle giornate di riprese programmate per il mese di novembre. Si prevede che le riprese possano richiedere una o più giornate di impegno.

Il film “In the Hand of Dante” è una produzione realizzata dalla rinomata Indiana Production e diretta dal talentuoso regista Julian Schnabel. Questo progetto cinematografico è liberamente ispirato al grande poeta fiorentino Dante Alighieri, autore della celebre “Divina Commedia”. Il film promette di essere una rappresentazione unica e affascinante del suo lavoro, offrendo una prospettiva moderna su uno dei capolavori letterari più importanti della storia.

Oltre a vivere l’esperienza delle riprese cinematografiche, i bambini e le bambine selezionati avranno l’opportunità di lavorare con professionisti del settore cinematografico.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “In The Hand Of Dante”: Casting bambini e bambine per un film internazionale

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui