Casting aperti per una nuova produzione cinematografica in Umbria

Le riprese del film avranno luogo nei mesi di novembre e dicembre 2023 nella provincia di Perugia. casting si terranno il 16 e 17 ottobre 2023.

0
1278
Casting film in Umbria
FILM: Si cercano piccoli ruoli e figurazioni speciali tra i 7 e i 70 anni

Se hai mai sognato di recitare sul grande schermo, potresti avere la tua occasione nei giorni di lunedì 16 e martedì 17 ottobre. Sono aperti i casting per una nuova produzione cinematografica che si girerà nella pittoresca regione dell’Umbria. Questa è un’opportunità unica per aspiranti attori di tutte le età, poiché la produzione è alla ricerca di talenti dai 7 ai 70 anni.

Ruoli per Tutte le Età:
La produzione è alla ricerca di persone di età compresa tra i 7 e i 70 anni per piccoli ruoli e figurazioni speciali. Questa è un’opportunità eccezionale per chiunque abbia una passione per la recitazione e desideri mettersi alla prova in un ambiente cinematografico.
Donne: I capelli devono essere naturali, senza tinte, decolorazioni o colpi di sole. Non devono esserci tatuaggi permanenti sulle sopracciglia o sul contorno delle labbra. Inoltre, le unghie non devono essere ricostruite, o se lo sono, i candidati devono essere disposti a rimuovere il gel o la ricostruzione. Non devono esserci tatuaggi visibili su torace, collo, spalle, braccia o mani.
Uomini: I capelli non devono essere decolorati e non devono essere presenti tatuaggi visibili sul viso, collo o mani. Questi requisiti mirano a garantire che i partecipanti siano adatti per i ruoli e le scene previste nel film, consentendo loro di immergersi completamente nei personaggi che interpreteranno.

Quando e Dove:
Le riprese del film avranno luogo nei mesi di novembre e dicembre 2023 nella provincia di Perugia.
Partecipare a un film offre non solo l’opportunità di apparire sul grande schermo, ma anche di imparare dalle persone dietro le quinte. Se hai mai sognato di apparire in un film e sei pronto a metterti alla prova, questa è l’opportunità che stavi aspettando. I casting per il film che si terranno il 16 e 17 ottobre rappresentano un’occasione preziosa di mostrare il proprio talento e di fare parte di un’avventura cinematografica indimenticabile.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting piccoli ruoli e figurazioni speciali tra 7 e 70 anni per un film che si girerà in Umbria

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui