Casting piccoli ruoli e figurazioni per il nuovo film di Gianni Amelio “Campo di Battaglia”

Il rinomato regista Gianni Amelio si prepara a dirigere il suo prossimo lungometraggio dal titolo "Campo di Battaglia". Le riprese di questo ambizioso progetto, prodotto da Kavac e BiBi Film, sono previste tra ottobre e novembre 2023.

0
1176
Campo di Battaglia di Gianni Amelio
FILM: Casting per uomini e donne tra i 18 e i 60 anni

Sono ancora aperti i casting per il prossimo lungometraggio di Gianni Amelio, intitolato “Campo di Battaglia”. Le riprese del film, prodotto congiuntamente da Kavac e BiBi Film, sono previste tra ottobre e novembre 2023, e promettono di trasportare il pubblico in un viaggio indimenticabile nel passato.

“Campo di Battaglia” ci condurrà indietro nel tempo fino al 1917, un’epoca cruciali della storia, in cui le nazioni erano coinvolte in un conflitto globale noto come la Prima Guerra Mondiale. Questo periodo storico sarà il contesto in cui si svilupperanno le vicende dei protagonisti del film, e la produzione è alla ricerca di volti nuovi e talentuosi per interpretare vari ruoli all’interno della trama.

Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni per ricoprire piccoli ruoli e figurazioni. Per gli uomini, l’altezza massima richiesta è di 175-180 cm, e si richiede che abbiano capelli di lunghezza media o siano disposti a tagliarli per assicurare la fedeltà all’ambientazione del 1917.
Per le donne, l’elemento chiave è la lunghezza dei capelli. Si cercano donne con capelli lunghi, e si prega di notare che non devono avere sopracciglia tatuate o smalti permanenti, o essere disposte a rimuoverli per il periodo delle riprese.
Inoltre, il film richiederà infermieri e infermiere, o persone con competenze nelle medicazioni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Campo di battaglia”: Nuovi casting per piccoli ruoli e figurazioni

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui