Casting Aperti per il Ruolo Principale: Si cerca un Attore tra i 13 e i 16 anni

Il regista lucano Giuseppe Marco Albano, già noto per i suoi successi cinematografici e i premi prestigiosi, è alla ricerca del protagonista del suo prossimo film ambientato a Napoli.

0
404
Casting attore a Napoli
FILM: Si cerca un giovane attore tra i 13 e i 16 anni

Il regista lucano Giuseppe Marco Albano, noto per i suoi successi precedenti come “Thriller” e “Stand by me,” è pronto a mettersi nuovamente alla prova con un progetto che promette di catturare l’attenzione del pubblico e della critica. Dopo il grande successo ottenuto con il suo documentario più recente, “Noi ce la siamo cavata,” realizzato in collaborazione con Adriano Pantaleo, Albano ha scelto Napoli come sfondo per il suo prossimo lungometraggio.

La produzione sta cercando un giovane attore/cantante di età compresa tra i 13 e i 16 anni per interpretare il ruolo principale del film. Il personaggio richiede una spiccata attitudine musicale, soprattutto nel genere hip-hop. Saranno richieste anche sufficienti capacità attoriali.
Requisiti per i Candidati:
– Età compresa tra i 13 e i 16 anni.
– Spiccata attitudine musicale, in particolare nel genere hip-hop.
– Sufficienti capacità attoriali.
– Disponibilità per le riprese.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Quello che resta”: Si cerca un attore/cantante campano dai 13 ai 16 anni per ruolo da protagonista

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui