Casting aperto per bambine con capelli rossi per una nuova serie tv ambientata nel Veneto

In vista delle riprese che si svolgeranno tra ottobre e l'inizio di novembre, la produzione è alla ricerca di bambine dai 1 ai 4 anni con capelli rossi..

0
583
Casting bambine per una serie TV
SERIE TV: Si cercano bambine da 1 a 4 anni, residenti o domiciliate in Veneto e Friuli-Venezia Giulia

Casting aperti per una nuova e serie televisiva ambientata nella pittoresca regione del Veneto. Per la nuova serie, prodotta da Wildside e diretta dai rinomati registi Daniele Luchetti e Valia Santella, si cercano bambine da1 a 4 anni.
È importante sottolineare che la ricerca è aperta esclusivamente ai residenti e/o domiciliati in Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

Le riprese della serie si terranno nel periodo compreso tra ottobre e l’inizio di novembre e la produzione è alla ricerca di bambine con età compresa tra 1 e 4 anni e con i capelli rossi. La candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legale legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito in conformità con il contratto collettivo nazionale.
I genitori o i tutori legalmente riconosciuti delle bambine interessate possono inviare le candidature alla produzione seguendo le indicazioni fornite.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting bambine da 1 a 4 anni per una serie TV che sarà girata in Veneto

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui