Casting per un film internazionale nel Lazio: Si cercano piccoli ruoli e figurazioni

Se sei un appassionato del cinema e hai sempre sognato di fare parte di un progetto cinematografico internazionale, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando.

0
439
Casting film internazionale
FILM: Si cercano piccoli ruoli e comparse

Se hai sempre sognato di fare parte del mondo del cinema, il mese di ottobre potrebbe portarti un’opportunità straordinaria. La casa di produzione Augustus Color sta attualmente lavorando a un nuovo progetto cinematografico internazionale di genere storico/fantasy che vedrà le sue riprese svolgersi a Latina e provincia.

Il film promette di essere un’avventura epica che trasporterà gli spettatori in un’era lontana, ricca di misteri, magia e avventure mozzafiato. Per portare alla vita questa epopea, la produzione sta cercando uomini e donne con età compresa tra i 18 e i 75 anni per figurazioni speciali e comparse. Sono richiesti i seguenti requisiti: corporatura magra, assenza di tatuaggi, unghie non ricostruite, ciglia naturali, senza doppi tagli e con colori di capelli conformi allo stile dell’epoca.

I casting per il film si terranno nel mese di settembre 2023. Tuttavia, se per qualche motivo non puoi partecipare di persona a questi giorni, c’è ancora un’opzione disponibile. Puoi inviare la tua candidatura via e-mail, consentendo a chiunque, indipendentemente dalla propria ubicazione o disponibilità, di avere una possibilità di entrare a far parte di questo progetto cinematografico emozionante.
Questa è un’opportunità unica per gli aspiranti attori e comparse di realizzare il loro sogno di apparire sul grande schermo e di contribuire a un film internazionale di grande impatto.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting piccoli ruoli e figurazioni per un film internazionale che sarà girato nel Lazio

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui