Casting aperto per un nuovo film d’epoca: Si cercano uomini, donne, bambini e bambine

Le riprese sono previste in Emilia-Romagna durante i mesi di ottobre e novembre, e questa potrebbe essere la tua occasione per brillare sul grande schermo.

0
286
Casting film in Emilia-Romagna
FILM: Si cercano uomini, donne, bambini e bambine

Per un nuovo film d’epoca prodotto da Palomar si cercano uomini, donne, bambini e bambine per un’esperienza cinematografica unica. Le riprese si terranno nella pittoresca regione dell’Emilia-Romagna, tra ottobre e novembre, e offriranno l’opportunità di immergersi nel fascino del passato.
In particolare, si cercano:
Uomini e Donne tra i 18 e i 70 anni: Se hai sempre sognato di interpretare un personaggio in un’ambientazione storica, questa è la tua occasione.
Bambini e Bambine di altezza compresa tra 120 e 150 cm: Se tuo figlio o tua figlia ha tra i 120 e i 150 cm di altezza e desidera fare parte di questa avventura cinematografica, non esitare a candidarli

Requisiti Importanti
Poiché si tratta di un film d’epoca, è essenziale rispettare determinati requisiti per essere presi in considerazione:
Capelli: Gli adulti e i bambini non devono avere tagli di capelli moderni, tra cui rasature, doppie tonalità, colpi di sole o tinte. L’obiettivo è creare un’ambientazione autentica dell’epoca.
Tatuaggi e Chirurgia Estetica: Non saranno ammessi candidati con tatuaggi visibili o interventi di chirurgia estetica, come sopracciglia tatuate, ecc. Questo aiuterà a mantenere l’accuratezza storica del film.
Il lavoro sarà retribuito in conformità al CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro)
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per adulti e minori per un film che si girerà in Emilia-Romagna

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui