Casting per il lungometraggio “Oro” con Francesco Pannofino: opportunità per uomini e donne dai 27 ai 35 anni

La produzione del film "Oro" è alla ricerca di uomini e donne talentuosi, con un'età compresa tra i 27 ei 35 anni, per alcune scene cruciali che verranno girate il 27 settembre.

0
281
FILM: Si cercano uomini e donne dai 27 ai 35 anni

Se hai sempre sognato di fare parte del mondo del cinema, questa potrebbe essere la tua grande occasione. La produzione del lungometraggio “Oro” sta cercando uomini e donne, con un’età compresa tra i 27 e i 35 anni, per alcune scene cruciali del film. “Oro” è un progetto cinematografico ambizioso che vede nel suo cast alcuni dei nomi più noti del cinema italiano. Tra gli attori protagonisti troviamo Francesco Pannofino, Edoardo Siravo, Emanuela Rossi, Paolo Summaria, Gianfelice Imparato, Mirco Ciorciari e Monica Camporesi.

Se hai tra i 27 e i 35 anni e hai sempre sognato di recitare sul grande schermo, questa è la tua occasione. La produzione è alla ricerca di uomini e donne talentuosi che possano unirsi al cast di “Oro” e contribuire al successo del film. Le riprese per il lungometraggio “Oro” avranno luogo il giorno 27 settembre. Saranno necessari due cambi di costume durante la giornata, in quanto le scene da girare richiederanno una certa versatilità da parte dei partecipanti.
Non lasciare che questa opportunità unica sfugga di mano. Prepara la tua candidatura e preparati per un’avventura cinematografica indimenticabile!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Oro”, si cercano uomini e donne dai 27 ai 35 anni per il nuovo film con Francesco Pannofino

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui