Casting aperto per il lungometraggio “L0 5P3CCH10”, si cerca la co-protagonista femminile

Un thriller psicologico indipendente ambientato a Torino che esplora i segreti di una complicata relazione.

0
484
Piemonte Torino film
FILM: Si cerca un’attrice di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni.

Per il lungometraggio “L0 5P3CCH10”, sequel del film “L’Autostop”, la produzione è in cerca della co-protagonista femminile che darà vita al personaggio di Alice, e questa potrebbe essere la tua occasione per brillare sul grande schermo. Nello specifico si cerca un’attrice di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni.
“L0 5P3CCH10” è un progetto cinematografico ambizioso che viene portato avanti da una produzione indipendente con sede a Torino. Il regista Emanuele Zagaria è pronto a dirigere il film, con Carlo Sortino confermato come co-protagonista maschile. Il sequel promette di essere un’esperienza cinematografica avvincente e coinvolgente, destinata a lasciare un segno nel mondo del cinema indipendente.

Questo thriller psicologico è una storia avvincente che esplora la complicata dinamica di una coppia. Entrambi i protagonisti nascondono segreti profondi, e solo alla fine del film si scoprirà se saranno capaci di accettarsi per quello che sono. Ambientato nella suggestiva cornice di Torino, il film promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo mentre si sviluppa questa intrigante trama.

Se hai sempre sognato di recitare in un film, ora è il momento di dare una svolta alla tua carriera. Il casting per il ruolo di Alice si terrà presso l’associazione “Lacumbia Film” in via Tesso 30, nel cortile interno, a Torino. Le audizioni avranno luogo tra novembre e dicembre 2023, dandoti il tempo necessario per prepararti per questa straordinaria opportunità.
Il compenso per il ruolo sarà concordato in seguito.

Si preferiscono candidati residenti o domiciliati a Torino o nelle vicinanze, ma chiunque abbia il desiderio e la determinazione di partecipare è incoraggiato a fare un provino.
Come partecipare al casting
Se sei interessato a questa straordinaria opportunità, invia una mail a videomakerez@gmail.com con le seguenti informazioni:
– Nome e cognome
– Data di nascita
– Eventuali esperienze precedenti
– Informazioni di contatto
– Disponibilità indicativa per il 2024
– Foto a figura intera e in primo piano

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui