“Ricchi a tutti i costi”: inizieranno a breve le riprese del sequel di “Natale a tutti i costi”

Le riprese del film si svolgeranno in diverse location, tra cui Roma, Minorca e l'Argentario, e si protrarranno fino al mese di ottobre.

0
3169
Ricchi a tutti i costi - Natale a tutti i costi
“Ricchi a tutti i costi”: il sequel di “Natale a tutti i costi”

Il 18 settembre 2023 inizieranno le riprese del film “Ricchi a tutti i costi”, che sarà distribuito su Netflix. Questo film rappresenta il tanto atteso sequel del successo del 2022, “Natale a tutti i costi”, ed è scritto e diretto da Giovanni Bognetti, con Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica.

Le riprese del film si svolgeranno in diverse location, tra cui Roma, Minorca e l’Argentario, e si protrarranno fino al mese di ottobre.
Per quanto riguarda il cast, confermiamo la presenza di Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Claudio Colica e Dharma Mangia Woods.

“Natale a tutti i costi” è un adattamento della commedia francese ‘Mes très chers enfants,’ diretta da Alexandra Leclère e uscita in Francia nel 2021. La trama ruota attorno a due genitori che, contro la loro volontà, sperimentano un fenomeno comune a molti genitori: il momento in cui i figli cresciuti si allontanano, immergendosi nelle loro nuove vite e trascurando la famiglia d’origine. Quando diventa chiaro che i figli non parteciperanno al tradizionale pranzo di Natale, i genitori si sentono delusi. Per cercare di riavvicinare i loro figli, decidono di escogitare un piano astuto: fingono di aver ereditato una fortuna da una zia defunta. Miracolosamente, i figli ritornano nella loro vita, sperando di ottenere una parte di quella presunta ricchezza. Mantenere questa bugia si rivela tutt’altro che semplice, e presto la situazione si complica in modo caotico.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui