Casting aperti per la seconda stagione di “Blocco 181” a Milano

Per coloro che aspirano a far parte della seconda stagione di "Blocco 181", questa è un'opportunità imperdibile per unirsi ad un'importante produzione televisiva

0
793
Blocco 181 seconda stagione
Blocco 181: Casting per attori, attrici e comparse

La popolare serie televisiva Sky “Blocco 181” sta per tornare con la sua seconda stagione e la produzione è alla ricerca di talenti di tutte le età per unirsi al cast. Le riprese sono programmate a Milano nei mesi di ottobre e novembre 2023, e questa è un’opportunità emozionante per aspiranti attori, attrici e comparse di farsi notare nel mondo dell’intrattenimento.
“Blocco 181”, ideata e interpretata dal famoso rapper Salmo, è stata un grande successo nella sua prima stagione e ha catturato il pubblico con la sua storia avvincente di amore, criminalità e emancipazione. La serie è prodotta da Sky Studios in collaborazione con Red Joint Film e Tapeless Film, e promette di continuare a stupire gli spettatori nella sua seconda stagione.

Ecco cosa sta cercando la produzione:
– Attori e Attrici Latino-americani (18-60 anni): Se sei un attore o un’attrice di origine latino-americana e hai tra i 18 ei 60 anni, questa è la tua opportunità per entrare a far parte del mondo di “Blocco 181”. La serie offre ruoli intriganti e sfaccettati per chiunque voglia mettere in mostra il proprio talento.
– Figurazioni Speciali (18-75 anni): La produzione è alla ricerca di figurazioni speciali, con o senza battute, tra i 18 ei 75 anni. Questa è un’opportunità ideale per chiunque desideri sperimentare l’esperienza di lavorare sul set di una serie televisiva di successo.
– Ragazzi (12-15 anni): Se sei un ragazzo tra i 12 ei 15 anni e desideri intraprendere una carriera nell’industria dell’intrattenimento, questa è la tua occasione. La produzione sta cercando giovani talenti per ruoli di figurazioni.

La seconda stagione di “Blocco 181” continuerà a esplorare le vite di Ludo, Bea e Mahdi, tre giovani che vivono a Milano e provengono da diverse realtà sociali. La serie affronterà temi come l’amore, le attività criminali e la ricerca di emancipazione da un mondo che sembra trattenere questi giovani in un ciclo senza fine. I primi otto episodi hanno già introdotto il pubblico in questa realtà complessa e intrigante, e la seconda stagione promette di approfondire ulteriormente le loro storie.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per ragazzi tra i 12 e i 15 anni per la serie Sky “Blocco 181”

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui