“Come è umano lei”: Casting attori per un film biografico basato sulla vita di Paolo Villaggio

Per le riprese a Roma, programmate dal 18 settembre al 20 ottobre 2023, la produzione è alla ricerca di un attore di circa 40 anni.

0
924
Paolo Villaggio
FILM: Si cerca un attore di circa 40 anni

Casting aperti per la produzione di “Come è Umano Lei”, un film biografico basato sulla vita di Paolo Villaggio, che ci ha lasciato nel 2017. Le riprese di questo film avranno inizio durante l’estate e si svolgeranno tra le città di Roma e Genova. Il progetto è prodotto da Ocean Productions e sarà diretto da Luca Manfredi, che ha già diretto il film “Permette? Alberto Sordi”.
Il ruolo di Paolo Villaggio sarà interpretato dall’attore Enzo Paci.

Per le riprese romane, pianificate dal 18 settembre al 20 ottobre 2023, la produzione sta attualmente cercando un attore di circa 40 anni. Gli attori interessati devono possedere i seguenti requisiti: una statura molto alta, una postura curva con un naso aquilino. Saranno organizzate prove di costume tra il 21 agosto e il 15 settembre 2023. È importante sottolineare che il lavoro sarà retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Come è umano lei”, casting attore per il biopic Rai incentrato sulla vita di Paolo Villaggio

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui