Claudio David showman televisivo cerca per il suo spazio televisivo talenti dai 5 ai 12 anni in tutta Italia.

Se hai un talento verso qualsiasi forma d'arte, dal canto, al ballo, alla magia, alla recitazione e tanto altro, queste è la tua occasione!

0
504
Carramba che talento
Carramba che talento

Hai mai sognato di mettere in mostra il tuo talento in tv?
“E’ Sempre Fiesta”, noto programma televisivo, giunto alla sua straordinaria seconda edizione, diretto da Luca Grimieri, prodotto da Carlo Bianchini e presentato da Francesca Maiocchetti, Irene Taurino e Claudia Rustichelli, si arricchirà della presenza dello showman Claudio David con lo spazio “CARRAMBA CHE TALENTO!”, dedicato ai giovanissimi talenti a partire dai 5 fino ad un massimo di 12 anni.

Il programma televisivo “E’ Sempre Fiesta” andrà in onda sul canale 13 (Lazio TV) del digitale terrestre il martedì alle 21:15 circa ed il venerdì, in tutta Italia, sul canale 823 di Sky e sul canale 55 della piattaforma Mediaset “TvSat”, sempre in prima serata.
“Che cosa aspetti allora?
Se hai un talento verso qualsiasi forma d’arte, dal canto, al ballo, alla magia, alla recitazione e tanto altro, queste è la tua occasione!
Fai brillare la tua stella di fronte a migliaia di telespettatori!”

La partecipazione al programma è gratuita.
Invia i tuoi dati e recapiti a claudioadavid@gmail.com allegando un video-provino dell’esibizione che si vorrebbe proporre, una foto a figura intera ed un’altra in primo piano, entro il 10 settembre.
“Affrettati perchè ci sono soltanto 36 posti disponibili!
Non perdere l’occasione… CARRAMBA CHE TALENTO! con il suo mondo di emozioni e divertimento ti attende, unisciti a questa straordinaria avventura di telento e passione!”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui