Si cerca una controfigura femminile per il film “Vermiglio o la sposa di montagna”

Il film, una coproduzione tra Italia, Francia e Belgio, è prodotto da Cinedora, Charades e Versus, con il contributo del Ministero della Cultura.

0
1654
Südtirol progetto cinematografico
Vermiglio o la sposa di montagna: casting aperti

Per la realizzazione di alcune scene del film “Vermiglio o la sposa di montagna”, diretto da Maura Delpero, la produzione sta cercando una donna per fare la controfigura di un’attrice. Le riprese del lungometraggio si svolgeranno dal 28 agosto al 30 settembre. Nello specifico si cerca una donna con due gemelli neonati (età massima 1-3 mesi) che dovrà fare la controfigura di un’attrice durante le scene di allattamento. Il compenso sarà di 180€ lordi al giorno per ogni minore + rimborso spese.

Il film, una coproduzione tra Italia, Francia e Belgio, è prodotto da Cinedora, Charades e Versus, con il contributo del Ministero della Cultura.
Ambientato in Italia alla fine della Seconda Guerra mondiale, il film racconta la vita di tre sorelle in un piccolo paese di montagna, la loro metamorfosi e la loro crescita dopo l’arrivo di un soldato.
Le La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati in Trentino.
Per ulteriori informazioni e per candidarti, contattare il numero 3345247181 o scrivere al seguente indirizzo e-mail: castingeagle@gmail.com

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui