Opportunità di casting per un nuovo cortometraggio ad Ascoli Piceno

La casa di produzione Nie Wiem sta cercando uomini e donne di età compresa tra i 45 e gli 80 anni per una serie di ruoli, piccoli ruoli e figurazioni nel nuovo cortometraggio, ambientato ad Ascoli Piceno.

0
359
Casting nelle Marche
Casting nelle Marche

Se hai sempre sognato di metterti alla prova nel mondo della recitazione o sei un appassionato attore amatoriale, questa potrebbe essere l’occasione che stavi aspettando! La produzione “Nie Wiem” sta cercando uomini e donne di età compresa tra i 45 e gli 80 anni per una serie di ruoli, piccoli ruoli e figurazioni per un nuovo cortometraggio. Se sei residente nelle Marche, in particolare nelle province di Fermo ed Ascoli Piceno, non lasciarti sfuggire questa possibilità unica!

Requisiti di Casting
I candidati ideali per questo casting dovrebbero soddisfare i seguenti requisiti:
-Età compresa tra 45 e 80 anni.
-Esperienza di recitazione, anche se amatoriale, è un vantaggio.
-Residenti nelle Marche, in particolare nelle province di Fermo ed Ascoli Piceno.

Dettagli dell’Appuntamento
I casting si svolgeranno sabato 19 Agosto presso la Sala Cineteatrale della Chiesa dei Santi Simone e Giuda, situata in Via dei Frassini 4, Quartiere Monticelli, Ascoli Piceno. Le audizioni si terranno dalle 15.00 alle 19.00. Preparati a dimostrare il tuo talento e a mostrare agli organizzatori ciò di cui sei capace!
Come Candidarsi
Per partecipare al casting, è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: superbicasting@gmail.com. Assicurati di includere tutte le informazioni necessarie, come nome, età, esperienza di recitazione (se presente) e una breve introduzione su di te.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui