La compagnia teatrale Porta Cenere annuncia le audizioni per la Stagione 2023-24: Si cercano attori e attrici

Tra le produzioni più ambiziose che "Porta Cenere" ha in serbo per la prossima stagione, spicca il classico intramontabile di William Shakespeare, "Romeo e Giulietta".

0
445
Casting teatro
Teatro: Casting per attori e attrici

La scena teatrale è pronta a risplendere con la nuova stagione 2023-24, grazie alle nuove produzioni della compagnia teatrale “Porta Cenere”. Tra le produzioni più ambiziose che “Porta Cenere” ha in serbo per la prossima stagione, spicca il classico intramontabile di William Shakespeare, “Romeo e Giulietta”. L’opera romantica sarà reinterpretata e reinventata attraverso l’arte unica e visionaria della compagnia, promettendo di portare nuova vita a questa storia d’amore travagliata e appassionante.

Le audizioni si terranno presso il prestigioso Teatro Comunale di Mendicino, la residenza artistica di “Porta Cenere” situata in Via Ottavio Greco. Il 10 settembre 2023 sarà la data cruciale, in cui gli aspiranti attori avranno l’opportunità di dimostrare il proprio talento a partire dalle ore 15:30. Un breve monologo, di durata massima di 3 minuti, sarà il mezzo attraverso il quale i partecipanti potranno esprimere la loro abilità e versatilità attoriale.

È importante notare che le audizioni sono aperte esclusivamente ai maggiorenni.
Per garantire la propria partecipazione a questa emozionante opportunità, è necessario prenotarsi in anticipo. Ci sono due modi semplici per farlo:
Chiamata Telefonica: Contattare il numero 351 3494737 per prenotare un posto per le audizioni.
E-mail: Inviare una mail all’indirizzo segreteria@portacenere.org
È importante allegare il proprio curriculum vitae e una foto.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui