“La legge di Lidia Poët 2”: Casting per la serie con Matilda De Angelis ed Eduardo Scarpetta

La trama della serie è ispirata alla vera storia di Lidia Poët, che ha dovuto superare numerose sfide nella sua carriera professionale a causa delle discriminazioni legate al suo essere donna.

0
374
La legge di Lidia Poet 2
La legge di Lidia Poet 2, casting per la seconda stagione

L’acclamata attrice Matilda De Angelis sta per riprendere i panni del carismatico personaggio di Lidia Poët nella tanto attesa seconda stagione di “La legge di Lidia Poët”. Dopo il grande successo della prima stagione, i fan sono ansiosi di vedere cosa accadrà alla determinata avvocata mentre affronta nuovi e complessi casi.
In questa serie pluripremiata prodotta da Groenlandia per Netflix, Matilda De Angelis ha conquistato il cuore del pubblico con la sua interpretazione impeccabile di Lidia Poët, una brillante avvocata il cui talento e abilità sono stati costantemente messi alla prova a causa del suo genere. La trama della serie è ispirata alla vera storia di Lidia Poët, che ha dovuto superare numerose sfide nella sua carriera professionale a causa delle discriminazioni legate al suo essere donna.
Accanto a Matilda De Angelis, ritroveremo Eduardo Scarpetta nel ruolo del giornalista Jacopo Barberis, un personaggio intrigante che sarà determinato a scoprire la verità dietro i complessi casi trattati dalla legge di Lidia.

Per questa seconda stagione, la produzione è alla ricerca di un bambino di uno o due anni, o anche due gemelli della stessa età. È un’opportunità emozionante per le giovani promesse di entrare nel mondo dello spettacolo e lavorare a fianco di talenti affermati come De Angelis e Scarpetta. Le riprese si terranno a partire dal 21 agosto e proseguiranno per diverse giornate di lavoro.
La serie “La legge di Lidia Poët” ha ricevuto riconoscimenti importanti, tra cui il premio come Miglior Serie Crime ai Nastri d’Argento Grandi Serie 2023. Il riconoscimento è la testimonianza della qualità della narrazione e dell’eccellenza delle interpretazioni presenti nello show.
Per i candidati interessati, si preferiscono persone residenti e/o domiciliate nella regione del Piemonte, dove avranno l’opportunità di essere parte integrante di una produzione di successo che ha catturato l’attenzione del pubblico nazionale e internazionale.
Il lavoro dei giovani attori selezionati sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui