Casting in Puglia, si cerca un bambino di origine africana tra i 7 e i 12 anni

La produzione è alla ricerca di un bambino per una figurazione speciale.

0
315
Si cerca una figurazione speciale per una serie TV
SERIE TV: Si cerca un bambino di origine africana tra i 7 e i 12 anni

Per un’importante serie televisiva di produzione francese, ambientata in Puglia, si cerca un bambino per una figurazione speciale. Nello specifico si cerca un bambino di età compresa tra i 7 e i 12 anni, di origine africana e residente in Puglia, per alcune pose che verranno girate ad agosto e ottobre di quest’anno.
Le riprese della serie si svolgeranno principalmente a Bari e nella sua provincia, offrendo l’opportunità di lavorare su un progetto internazionale direttamente nella splendida cornice della regione pugliese. Il bambino selezionato avrà la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo e vivere un’esperienza unica sul set.

La figura ricercata dovrà essere disponibile per una o due pose, che verranno filmate in periodi diversi, ad agosto e ottobre 2023. La produzione assicura che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Se volete proporre la candidatura di vostro figlio per questo ruolo, è necessario inviare la candidatura entro il 22 luglio 2023.
Il casting per questa importante serie televisiva rappresenta un’opportunità straordinaria per un bambino che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo. Non solo sarà coinvolto in un progetto internazionale, ma avrà anche la possibilità di lavorare con professionisti del settore e di vivere un’esperienza indimenticabile.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un bambino dai 7 ai 12 anni per un’importante serie TV che si gira in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui