Casting a Roma per un importante progetto televisivo ambientato negli anni ‘50

Cinecittà: Si cercano uomini e donne tra i 20 e i 60 anni per la realizzazione di alcune scene di un importante progetto televisivo ambientato negli anni ‘50.

0
401
Roma serie tv anni 50
Casting serie TV a Roma, la produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 20 ai 60 anni

Per un importante progetto televisivo ambientato negli anni ’50, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni. Le riprese si svolgeranno a Cinecittà tra il 31 luglio e il 4 agosto, offrendo un’opportunità unica per far parte di questa avvincente produzione.
Per rendere l’atmosfera dell’epoca il più autentica possibile, il casting è alla ricerca di candidati che rispettino alcuni requisiti specifici. Sono richiesti uomini tra i 20 e i 60 anni con capelli pettinabili non troppo lunghi, occhi chiari e carnagione chiara. Gli uomini devono essere disponibili a tagliare capelli e barba e sistemare il look per adattarsi all’epoca degli anni ’50.
Per quanto riguarda le donne, si cercano candidati tra i 20 e i 60 anni con occhi chiari e carnagione chiara. È richiesto un taglio di capelli biondi o rossi naturali che arrivi all’altezza delle spalle. Le donne devono essere disponibili a tagliare i capelli e sistemare il look per ricreare l’immagine dell’epoca.

Inoltre, sono richiesti uomini tra i 20 e i 60 anni in grado di parlare fluentemente in dialetto napoletano. Gli uomini devono avere capelli pettinabili non troppo lunghi e carnagione scura. Anche loro devono essere disposti a tagliare capelli e barba e sistemare il look per adattarsi all’ambientazione degli anni ’50.
Per le donne che parlano fluentemente in dialetto napoletano, si richiede una carnagione scura e un taglio di capelli scuri naturali che arrivi all’altezza delle spalle. Anche loro devono essere disposte a tagliare i capelli e sistemare il look per ricreare l’immagine autentica richiesta dal progetto.

Si precisa che, a causa dell’ambientazione della serie, non saranno considerate candidature di persone che abbiano piercing o tatuaggi in parti del corpo visibili. Inoltre, non saranno accettate candidature di persone con capelli doppio taglio o rasati.
È richiesta la disponibilità per una prova costume che si svolgerà nello stesso periodo delle riprese a Cinecittà. Si prega di tenere conto di questa richiesta prima di presentare la candidatura.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Il progetto televisivo offre un’opportunità unica di lavorare in un ambiente stimolante, con professionisti del settore e di fare parte di una produzione di rilievo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting serie TV a Roma, si cercano uomini e donne dai 20 ai 60 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui