Casting a Roma per il film “La vita accanto”, si cercano uomini e donne giapponesi tra i 18 e i 60 anni

Casting ancora aperti per il lungometraggio "La vita accanto". Il film, prodotto da Kavac Film e IBC Movie con Rai Cinema, è diretto da Marco Tullio Giordana.

0
372
La vita accanto casting giapponesi
"La vita accanto": Si cercano donne e uomini giapponesi di età compresa tra i 18 e i 60 anni

Sono ancora aperti i casting a Roma per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “La vita accanto”. Diretto da Marco Tullio Giordana e prodotto da Kavac Film e IBC Movie in collaborazione con Rai Cinema, il film è ambientato negli anni ’80 e ’90, offrendo una prospettiva unica e affascinante su quel periodo storico. Il cast già annunciato include talenti rinomati come Beatrice Barison, Sonia Bergamasco, Paolo Pierobon, Valentina Bellè e Michela Cescon.

In vista della realizzazione di questa pellicola, la produzione è alla ricerca di uomini e donne giapponesi tra i 18 e i 60 anni e residenti a Roma o in provincia, offrendo loro un’opportunità unica di far parte di questa avventura cinematografica.
È importante sottolineare che il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita accanto”, si cercano uomini e donne giapponesi dai 18 ai 60 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui