Casting in Veneto, si cercano attori e attrici tra i 18 e i 35 anni per un film

Casting aperti per la realizzazione di un thriller che sarà girato in Veneto. La produzione è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

0
550
Veneto: casting per attori e attrici
Si cercano attori e attrici per un film che sarà girato in Veneto

La magia del cinema è pronta a sbarcare in Veneto con la produzione di un lungometraggio di genere thriller. Le riprese sono programmate per l’autunno e, in vista di questo importante progetto cinematografico, la produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici tra i 18 e i 35 anni.

Per il ruolo di un’attrice, la produzione è alla ricerca di una giovane donna tra i 18 e i 25 anni, dotata di una corporatura atletica che le permetta di affrontare azioni impegnative sul set. La candidata ideale dovrebbe avere occhi grandi e verdi, una carnagione chiara e una buona dizione. La capacità di trasmettere emozioni intense e coinvolgere il pubblico sarà un requisito fondamentale per questa parte.

Per il ruolo maschile di rilievo, si cerca un attore tra i 25 e i 35 anni, con una bella presenza che sia in grado di catturare l’attenzione degli spettatori. Gli occhi marroni, una faccia simpatica e un’altezza minima di 170 cm saranno importanti requisiti estetici per questo ruolo. Inoltre, una buona dizione e la capacità di esprimere una vasta gamma di emozioni saranno fondamentali per dare vita a un personaggio complesso e coinvolgente.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per attori e attrici dai 18 ai 35 anni per un film che si girerà in Veneto

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui