Si cerca un neonato di origine africana per film ambientato a Napoli

0
266
Casting film a Napoli

La produzione di un nuovo progetto cinematografico, ambientato nella città di Napoli, sta attualmente cercando un neonato di origine africana. La produzione desidera coinvolgere i residenti della regione della Campania in questo casting emozionante, offrendo un’opportunità unica per i genitori di far partecipare i loro neonati in un’esperienza cinematografica. Il lavoro sarà adeguatamente retribuito, garantendo un compenso equo per la partecipazione.

Nello specifico si cerca un neonato di origine africana, con la nascita prevista intorno al 10 luglio di quest’anno. Il casting è aperto a tutti i residenti della regione della Campania interessati a far partecipare il proprio bambino al progetto cinematografico.
I genitori o i tutori legalmente riconosciuti dei neonati interessati sono invitati a presentare la candidatura per il casting.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un progetto cinematografico che si girerà a Napoli

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui