Casting aperti per i ruoli maschili nel cortometraggio “L’olandesa” di Juri Ferri

0
678
“L’olandesa”, la produzione sta cercando due uomini per due ruoli maschili

Un’opportunità entusiasmante si apre per gli attori che desiderano far parte del cortometraggio “L’olandesa”, scritto e diretto da Juri Ferri. Il film sarà prodotto da Oki Doki Film Srl e distribuito da Pathos Distribution, con le riprese previste a Bergamo nel mese di agosto. Questo è un’opportunità unica per gli attori di mettere in mostra le proprie abilità e contribuire a un progetto di rilievo.
Il lavoro sarà retribuito.

La produzione è alla ricerca di attori per i seguenti ruoli:
Sergio: Un uomo con un’età scenica compresa tra i 28 e i 35 anni. Sergio è nato e cresciuto in provincia di Bergamo, ma sente che la vita di paese lo limita. È considerato da molti come una persona impulsiva e problematica, soprattutto a causa di alcuni episodi che l’hanno emarginato dai vari datori di lavoro.
Don Anselmo: Un uomo con un’età scenica compresa tra i 40 e i 60 anni. Don Anselmo è un parroco di un paese, una figura di grande influenza nella comunità locale. Dietro la sua apparente carità si nasconde una personalità arrogante e supponente.

SINOSSI: Ambientato negli anni ’60, il cortometraggio racconta la storia di una giovane donna olandese che si trasferisce nella provincia di Bergamo, in Italia, terra natale del marito. Qui si scontrerà con le tradizioni locali, aprendo la strada a diverse sfide e scoperte personali.
I candidati interessati a partecipare a questo progetto sono invitati a inviare la propria candidatura entro il 25 giugno 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’olandesa”, la produzione sta cercando due uomini per due ruoli maschili

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui