Casting in Sicilia, si cercano bambini e bambine per il film di Alessandro Siani “Succede anche nelle migliori famiglie”

0
651
Succede anche nelle migliori famiglie provini
"Succede anche nelle migliori" casting aperti

La produzione è attualmente alla ricerca di bambini e bambine tra i 7 e i 9 anni per il film comico “Succede anche nelle migliori famiglie”, diretto da Alessandro Siani. Dopo aver completato le riprese esterne in Sicilia, programmate dal 26 giugno al 5 agosto 2023, le scene interne del film verranno girate a Roma. Il film è prodotto da IIF – Lucisano Media Group e Rai Cinema, garanzia di qualità e professionalità nel panorama cinematografico italiano.

In particolare, si sta cercando un bambino di 7/8 anni con occhi azzurri e capelli castani ricci, e una bambina di 8/9 anni con occhi chiari e capelli castani. È importante sottolineare che la candidatura per i minori dovrà essere presentata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Coloro che saranno selezionati avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il regista Alessandro Siani e di partecipare a un film divertente e coinvolgente. Sarà un’esperienza unica che consentirà loro di entrare nel mondo del cinema e di mettere in mostra il loro talento e la loro freschezza.

È fondamentale sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito, garantendo una compensazione adeguata per la partecipazione al progetto. Non lasciatevi sfuggire questa occasione di far parte di un film prodotto da una delle principali società di produzione italiane. Inviate la candidatura dei vostri figli entro le scadenze indicate e preparatevi a vivere un’avventura emozionante nel mondo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Succede anche nelle migliori famiglie” di Alessandro Siani, casting per bambini e bambine

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui