Casting piccoli ruoli e figurazioni per il film “Pasquale Rotondi, un eroe italiano”

0
690
Pasquale Rotondi, un eroe italiano

Per un film diretto da Roberto Dordit dal titolo “Pasquale Rotondi, un eroe italiano”, la produzione è alla ricerca di adulti e minori per piccoli ruoli, figurazioni e comparse. Le riprese del film si svolgeranno a luglio e la pellicola è prodotta dalla Qualityfilm, con il sostegno del Ministero della Cultura (MiC) e di Rai Cinema. Questa è un’opportunità unica per gli aspiranti attori di partecipare a un film di rilevanza nazionale.

Il casting è aperto a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni, nonché a bambine tra i 4 e i 10 anni, che dovranno essere accompagnate da un genitore o da un tutore. Il film è ambientato negli anni ’30 e ’40, quindi si richiedono determinate caratteristiche per i partecipanti. È necessario avere capelli naturali e essere disposti a eventuali tagli di capelli e/o barba. Per gli uomini, i capelli non devono essere troppo corti (almeno 4 cm) e non sono ammessi tatuaggi sulle mani, il collo e la testa. I piercing, l’abbronzatura eccessiva, le unghie o il trucco con trattamenti permanenti non sono ammessi.

È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito. I dettagli sulla compensazione saranno discussi direttamente con i candidati selezionati. Il casting si terrà il giovedì 15 giugno 2023.
Questa è un’opportunità emozionante per gli aspiranti attori di entrare nel mondo del cinema attraverso il film “Pasquale Rotondi, un eroe italiano”. Non perdete questa possibilità di far parte di un progetto cinematografico di grande rilevanza.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Pasquale Rotondi: un eroe italiano”, si cercano piccoli ruoli, figurazioni e comparse dai 4 ai 50 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui