Casting per minori di età compresa tra gli 8 e i 15 anni per uno spot pubblicitario internazionale

0
496
Spot internazionale casting minori

Si aprono casting finalizzati alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze multietnici di età compresa tra gli 8 e i 15 anni per le riprese di uno spot pubblicitario internazionale. Questa opportunità offre ai giovani talenti la possibilità di partecipare a un progetto di grande portata e di mostrare le proprie abilità artistiche davanti alla telecamera. La produzione è alla ricerca di candidati multietnici di diverse origini, come asiatici, africani, sudafricani, arabi e indiani, con l’esclusione dei caucasici. È importante sottolineare che la ricerca è rivolta a residenti e/o domiciliati in Italia e Slovenia e che la candidatura per i minori deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto. Il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito, garantendo un compenso appropriato per la partecipazione allo spot pubblicitario.

I minori selezionati avranno l’opportunità di svolgere un ruolo chiave nello spot pubblicitario internazionale. La produzione è alla ricerca di giovani talenti che possano portare autenticità e diversità alla scena, rappresentando le diverse culture e le esperienze di vita dei vari gruppi etnici. I candidati dovrebbero essere in grado di esprimersi liberamente di fronte alla telecamera e di seguire le indicazioni del regista.

Per partecipare al casting, i minori interessati devono essere residenti e/o domiciliati in Italia e Slovenia. È necessario che la candidatura venga inoltrata da un genitore o da un tutore legale riconosciuto, che sarà responsabile del minore durante l’intero processo di selezione e riprese. È fondamentale assicurarsi di aver ottenuto l’autorizzazione necessaria e di avere la disponibilità del minore per le date delle riprese, previste tra fine giugno e inizio luglio 2023.
La produzione dello spot pubblicitario internazionale garantirà una regolare retribuzione per il lavoro svolto dai minori selezionati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting minori dagli 8 ai 15 anni per uno spot internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui