Casting ruoli principali e secondari per il film “Semplicemente, sulla luna”

0
422
Semplicemente sulla luna

Il Salento, terra di antiche tradizioni e paesaggi mozzafiato, si prepara ad accogliere una nuova produzione cinematografica intitolata “Semplicemente, sulla luna”. Il film, diretto dalla talentuosa regista Anna Rispoli, è liberamente tratto dal bestseller letterario “Scriverò tutto domani” scritto da Giulia Romano. Per portare sul grande schermo questa affascinante storia, la produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di talento, con età compresa tra i 20 e i 50 anni, per ricoprire ruoli principali e secondari.

In particolare, il film necessita di una giovane attrice con un’età scenica di circa 20 anni, di altezza compresa tra 155 e 165 cm. La protagonista ideale dovrebbe avere capelli ricci e scuri, una corporatura minuta e una presenza scenica magnetica. È fondamentale che l’attrice abbia un’esperienza attoriale significativa, poiché il ruolo richiede un’elevata capacità interpretativa e una profonda connessione emotiva con il personaggio.

Per i ruoli secondari, la produzione è alla ricerca di uomini e donne con un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Questi personaggi avranno un ruolo complementare nella trama, ma saranno fondamentali per arricchire l’atmosfera del film con le loro interpretazioni.

Inoltre, è stato riservato un ruolo secondario per una donna di età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni, con un’altezza di 160-170 cm e capelli scuri. Questo personaggio avrà un ruolo importante nella storia e offrirà un’opportunità unica per un’attrice di dimostrare il proprio talento e la propria versatilità.

La produzione è inoltre alla ricerca di figurazioni ambosessi, con un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Queste figurazioni saranno parte integrante delle scene e avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con attori e registi professionisti, ottenendo una preziosa esperienza sul set.

Coloro che verranno selezionati saranno contattati direttamente per fissare un appuntamento.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini e donne dai 20 ai 50 anni per ruoli principali e secondari

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui