Casting a Roma per il nuovo film “Best Friend Forever” con Ambra Angiolini

0
730
Best Friend Forever casting Roma

Roma sarà il set del nuovo film “Best Friend Forever” diretto da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli, prodotto da World Video Production, Adler Entertainment e Rai Cinema. Il film promette di catturare l’attenzione del pubblico con una storia coinvolgente e un cast stellare composto da Ambra Angiolini, Anna Ferzetti e Massimo Poggio. I

L’attore cercato dovrebbe avere un’età scenica compresa tra i 40 e i 48 anni, una corporatura robusta e essere calvo o con pochi capelli. Questi requisiti saranno determinanti per adattarsi al ruolo e alle esigenze artistiche del personaggio.
È importante sottolineare che il lavoro come attore per la figurazione speciale nel film “Best Friend Forever” sarà regolarmente retribuito. I dettagli esatti sulla compensazione e gli orari di lavoro saranno forniti durante il processo di selezione.

Lavorare con un cast di talento e sotto la guida di registi esperti può contribuire a crescere professionalmente e offrire una preziosa esperienza sul set. Se hai l’età scenica richiesta, una corporatura robusta e l’aspetto fisico adatto, non perdere l’occasione di partecipare a questa entusiasmante produzione cinematografica che si girerà a Roma dal 5 giugno al 7 luglio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Best Friend Forever”, si cerca un attore per il film con Ambra Angiolini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui