Nuove opportunità di casting per la serie Rai “Doc – Nelle tue mani 3”

0
837
Doc 3 Luca Argentero

Per la serie televisiva “Doc – Nelle tue mani 3”, prodotta dalla Luxvide e interpretata dal talentuoso Luca Argentero, la produzione è alla ricerca di un uomo di età scenica compresa tra i 50 e i 55 anni. Il candidato selezionato dovrà essere disponibile per le riprese che si terranno a Roma il giovedì 8 giugno 2023. La produzione offre una retribuzione regolare per il lavoro svolto, consentendo agli attori di contribuire in modo professionale alla serie televisiva.

Nello specifico si cerca un uomo con un’età scenica compresa tra i 50 e i 55 anni e che abbia le seguenti caratteristiche fisiche specifiche. È richiesta un’altezza di circa 185-190 cm, oltre alla presenza di baffi importanti e l’assenza di tatuaggi visibili su collo e mani. Questi requisiti sono fondamentali per il personaggio che verrà inserito nella serie, al fine di garantire l’aderenza alla storia e alla continuità narrativa.

“Doc – Nelle tue mani 3” ha ottenuto un notevole successo di critica e pubblico nelle precedenti stagioni, grazie alla trama avvincente e alle performance eccezionali del suo cast. La serie segue le vicende di un medico di famiglia che si trova ad affrontare sfide personali e professionali in un contesto ospedaliero.

Questa è un’opportunità straordinaria per gli uomini di circa 50-55 anni che desiderano mostrare il proprio talento e contribuire al successo della serie televisiva “Doc – Nelle tue mani 3”. Non perdete l’occasione di far parte di questa avvincente produzione e di lavorare con professionisti di alto calibro nell’industria televisiva.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma per la serie “Doc – Nelle tue mani 3”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui