Casting urgente per la serie Mediaset “Storia di una famiglia perbene 2”

0
377
Storia di una famiglia perbene 2 provini
Storia di una famiglia perbene

Per la serie TV Mediaset “Storia di una famiglia perbene” diretta da Stefano Reali si cerca con urgenza un uomo sportivo nella zona di Bari e dintorni. Questa è un’opportunità emozionante per coloro che desiderano lavorare nel mondo della televisione e fare parte di una produzione di alto livello.

In particolare, si cerca un uomo sportivo con età compresa tra i 30 e i 55 anni, che abbia barba, capelli grigi o sale e pepe e un’altezza tra 1,80 e 1,83 metri. La disponibilità richiesta è per giovedì 1° giugno. Gli interessati devono inviare due foto (una in primo piano e una a figura intera) insieme ai propri dati anagrafici e un numero di contatto telefonico.

Si prega di notare che non saranno prese in considerazione foto in cui si indossano occhiali da sole, con espressioni strane o in presenza di altre persone. Saranno ammessi al casting solo coloro che possiedono i requisiti indicati. Questa è un’opportunità da non perdere per gli attori della zona di Bari e dintorni. Avrete la possibilità di lavorare con professionisti del settore e di far parte di una produzione televisiva di grande successo.

Non lasciatevi sfuggire questa possibilità di far parte di “Storia di una famiglia perbene 2”. Affrettatevi a inviare la vostra candidatura, ma assicuratevi di soddisfare tutti i requisiti richiesti.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, si cerca un uomo sportivo dai 30 ai 55 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui