Casting aperti per la serie TV “Blocco 181”: si cercano ragazzi dai 18 ai 28 anni per ruoli di rilievo

0
785
Blocco 181 seconda stagione

La serie TV di successo “Blocco 181” sta per entrare nella sua seconda stagione e la produzione è alla ricerca di giovani ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni per ricoprire ruoli di rilievo. Le riprese si svolgeranno tra Torino e Milano, nel periodo compreso tra settembre 2023 e aprile 2024.

I casting saranno condotti per selezionare ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, con la capacità di parlare fluentemente l’arabo, oltre all’italiano. Questo requisito è fondamentale per interpretare al meglio i personaggi e dare autenticità alle storie raccontate nella serie. I candidati devono essere talentuosi, appassionati e pronti a immergersi nella complessità dei ruoli assegnati.

La serie TV “Blocco 181” è prodotta da Sky Studios, Tapelessfilm e RedJoint, nomi di spicco nell’industria televisiva.
I partecipanti selezionati avranno l’opportunità di lavorare professionalmente nel settore dell’intrattenimento, ricevendo una regolare retribuzione per il loro impegno. Questo offre un importante trampolino di lancio per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Se sei un giovane ragazzo di origine nord-africana, questa è la tua occasione per partecipare alla seconda stagione della serie TV “Blocco 181”.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per importanti ruoli nella seconda stagione della serie “Blocco 181”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui