Si cercano attori e attrici tra i 6 e i 60 anni per un lungometraggio prodotto da The Apartment

0
665
Casting video Torino
Casting a Torino - Casting Magazine

The Apartment, società del gruppo Fremantle e AlterEgo, sta attualmente alla ricerca di attori e attrici professionisti o non, dai 6 ai 60 anni, per il casting del suo prossimo film. La produzione è alla ricerca di attori e attrici di origine sarda, in grado di parlare la lingua sarda per i ruoli da protagonista e di supporto. Tra i ruoli ricercati vi sono quattro uomini tra i 30 e i 60 anni per i ruoli da protagonista. Tutti i quattro attori devono essere originari della Sardegna, in grado di parlare la lingua sarda, e avere esperienza nel recitare. In particolare, la produzione cerca un uomo tra i 50 e i 60 anni per il ruolo da protagonista, che sia sardo e in grado di portare sullo schermo un personaggio autentico.

Inoltre, la produzione è alla ricerca di una donna tra i 25 e i 35 anni per il ruolo da protagonista. La candidata ideale deve essere sarda, in grado di parlare la lingua sarda e avere esperienza nella recitazione. La produzione cerca anche un bambino tra i 6 e gli 8 anni per il ruolo da protagonista, che sia sardo, con capelli scuri e alla prima esperienza nel campo della recitazione. Il bambino ideale deve essere estroverso, disinvolto e autonomo.

La produzione cerca anche attori e attrici di supporto per una serie di ruoli. Tra questi vi sono un uomo tra i 20 e i 30 anni e una donna tra i 25 e i 30 anni. Entrambi devono essere sardi e in grado di parlare la lingua sarda, e possibilmente avere esperienza nella recitazione. Inoltre, la produzione cerca donne dai 35 anni in su e uomini dai 60 anni in su per ruoli di supporto. I candidati devono essere sardi, in grado di parlare la lingua sarda e possibilmente avere esperienza nella recitazione.

In sintesi, la produzione cerca attori e attrici autentici e appassionati, in grado di portare sullo schermo personaggi realistici e rispettosi della cultura sarda. Tutti i candidati devono essere originari della Sardegna, in grado di parlare la lingua sarda e avere esperienza nella recitazione. Se pensi di avere le qualifiche necessarie per uno dei ruoli disponibili, invia la tua candidatura e sarai preso in considerazione per il casting.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per attori e attrici dai 6 ai 60 anni per un film prodotto da The Apartment

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui