Casting per il nuovo programma che va a caccia del decimo concorrente di “LOL – Chi ride è fuori”

0
661
Lol Chi ride è fuori casting

Casting per il nuovo programma “LOL Talent Show” su Prime Video. Il talent show, che consisterà in 5 episodi, sarà presentata da un conduttore insieme a tre giudici selezionati tra i protagonisti più amati delle precedenti edizioni di “LOL: Chi ride è fuori”. Questo gruppo di esperti girerà l’Italia alla ricerca del decimo concorrente che si unirà al cast della quarta edizione del popolare comedy show di Amazon “LOL: Chi ride è fuori”. Al momento non sono stati annunciati i nomi dei membri del team, ma sembra improbabile che Fedez sarà il presentatore.

La produzione è alla ricerca del decimo concorrente che si unirà al cast della quarta stagione. Il nuovo show ospita artisti di ogni genere, dai comici ai maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e persone con spiccate doti di intrattenimento, tutti pronti a sfidarsi per far ridere i tre giudici. Il talent show offre un’opportunità unica a aspiranti comici che vogliono mettersi in gioco e competere in una gara di abilità comica.

L’obiettivo del programma è suscitare ilarità e divertimento tra il pubblico e far emergere il talento comico degli artisti.
La competizione non finisce qui. In ogni episodio, un’ospite d’eccezione si unisce alla giuria per cambiare le sorti di un concorrente. In questa modalità, ogni concorrente avrà la possibilità di avere un’opportunità in più di vincere e raggiungere l’ambito obiettivo di unirsi al cast.

La produzione invita aspiranti comici a inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail loltalentshow@endemolshine.it allegando un videoprovino. La selezione sarà attenta e mirata a individuare il talento comico più adatto a unirsi al cast di LOL Talent Show.
Non perdere l’opportunità di metterti alla prova in una gara di abilità comica e far ridere il pubblico di LOL Talent Show, il varietà comico disponibile su Prime Video. Candidati ora e preparati a mostrare il tuo talento!

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui