Casting aperti per nuovo video musicale dei Pinguini Tattici Nucleari

0
596
Pinguini Tattici Nucleari casting video

Sono aperti i casting per un nuovo video musicale dei Pinguini Tattici Nucleari, diretto da Francesco Lorusso per Broga’s. Il video si girerà il 15 e 16 maggio 2023 nei pressi di Torino e la produzione sta cercando protagonisti e figurazioni che interpreteranno il ruolo di clubber.

In particolare, si cercano una ragazza e un ragazzo tra i 18 e i 25 anni con buone capacità attoriali e pronti a ricoprire il ruolo di protagonisti nel video. Inoltre, si stanno cercando anche ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni, senza particolari capacità attoriali, ma preferibilmente con tatuaggi, piercing, tagli di capelli particolari o affinità con la cultura del clubbing.

Il lavoro sarà retribuito e offre un’ottima opportunità per chi vuole intraprendere la carriera di attore o attrice, ma anche per coloro che cercano un’esperienza nel mondo dello spettacolo. Se siete interessati, inviate la vostra candidatura, specificando le informazioni richieste, all’indirizzo email fornito dalla produzione. Non perdete questa straordinaria opportunità di partecipare alla realizzazione di un video musicale di successo con una delle band più popolari del panorama musicale italiano!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting protagonisti e figurazioni per video musicale dei Pinguini Tattici Nucleari

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui