Si cercano giovani protagonisti dai 10 ai 14 anni per un nuovo progetto cinematografico

0
512
casting film liguria

Il noto regista Beniamino Catena è alla ricerca di giovani talenti per il suo nuovo film, le cui riprese si terranno a breve. Sabato 6 maggio 2023, si svolgeranno i casting per selezionare due giovani attori per ruoli da protagonista. Catena, famoso per il suo lavoro in diverse serie televisive come Rosy Abbate, Squadra Antimafia, Doc e Ad un passo dal Cielo, cerca una bambina e un bambino tra i 10 e i 14 anni con determinati requisiti fisici e artistici.

La bambina dovrà avere capelli castani, corporatura magra, occhi verde scuro e carnagione chiara e possedere spiccate doti recitative e canore. Il bambino, invece, dovrà avere le stesse caratteristiche fisiche e preferibilmente anche doti canore. Saranno valutati i candidati con queste specifiche caratteristiche e saranno considerati come requisiti preferenziali.

Tutti i candidati minorenni dovranno essere accompagnati ai casting da un genitore o da un tutore. Le riprese del film si svolgeranno in provincia di Savona, offrendo ai giovani attori l’opportunità di lavorare in un vero set cinematografico e di collaborare con un regista esperto come Beniamino Catena.
La partecipazione ai casting rappresenta un’occasione unica per i giovani attori di lanciare la loro carriera artistica e di dimostrare il loro talento davanti a un regista di fama nazionale.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: FILM: Casting bambini e bambine dai 10 ai 14 anni per ruoli da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui