Casting a Roma per un programma TV, si cercano uomini e donne maggiorenni

0
533
Casting TV Roma

Corima, la nota casa di produzione televisiva, è alla ricerca di uomini e donne maggiorenni residenti nel Lazio per la nuova stagione di un famoso programma televisivo ancora top secret. Tra i requisiti richiesti ci sono la buona dialettica, la spigliatezza davanti alle telecamere e l’ottima capacità di improvvisazione.

I casting tv si terranno a Roma alla fine di luglio, con le date esatte che verranno decise prossimamente. Gli aspiranti candidati potranno inviare la loro richiesta di partecipazione inviando una mail all’indirizzo denise@corima.tv e specificando nome e cognome, età, città di provenienza e numero di telefono. Inoltre, saranno richieste due foto, una a figura intera e l’altra in primo piano.

Tutti i candidati selezionati verranno contattati per maggiori informazioni sui casting e sul tipo di impegno richiesto. Se siete alla ricerca di un’avventura diversa dal solito, non esitate a iscrivervi ai casting di Roma, potreste essere tra coloro che verranno selezionati per partecipare a un famoso programma televisivo.

Non è la prima volta che la casa di produzione televisiva Corima cerca nuovi protagonisti per i propri programmi. La compagnia ha infatti prodotto negli anni molti programmi di successo, come reality show, programmi di intrattenimento e talk show.

Per quanto riguarda le selezioni, l’azienda si riserva il diritto di selezionare i partecipanti in base alle caratteristiche richieste per il programma televisivo. Si tratta di un’opportunità unica per coloro che desiderano lanciarsi nel mondo della televisione e avere una visibilità nazionale. Insomma, se avete il desiderio di mettervi alla prova davanti alle telecamere e cercate un’esperienza stimolante, non lasciatevi sfuggire questa opportunità.

In conclusione, Corima cerca uomini e donne maggiorenni residenti nel Lazio per la nuova stagione di un famoso programma televisivo ancora top secret. Se volete partecipare alle selezioni, inviate una mail all’indirizzo denise@corima.tv con i dati richiesti e due foto. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e divertente, potreste essere tra i prossimi protagonisti televisivi!

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui