“Mare Fuori 4”: casting in arrivo per la quarta stagione

0
3265
Mare Fuori 4 casting

La popolare serie televisiva Mare Fuori si prepara a girare la quarta stagione e apre le porte a giovani attori alle prime armi che vorrebbero fare parte del cast come comparse. La serie, che è stata ispirata dalla casa circondariale di Nisida, racconta la storia di giovani detenuti e la loro voglia di riscatto, contrastata dal mare al di fuori del carcere.

Nonostante il via alle riprese della prossima stagione sia programmato per il mese di maggio 2023, i telespettatori dovranno attendere fino al 2024 per poter assistere alla messa in onda della nuova stagione.
I casting per la quarta stagione di Mare Fuori si svolgeranno a breve. L’invito è aperto a tutti i giovani che sono interessati a prendere parte alla serie. Si cercano soprattutto giovani appassionati, anche senza esperienza, che vogliono avere l’opportunità di entrare nel mondo della televisione.
La serie ha riscosso un grande successo di pubblico fin dalla prima stagione, soprattutto tra i giovani. La produzione della serie spera di replicare il successo anche con la quarta stagione, grazie alla partecipazione di nuovi volti e giovani talenti.

Il quarto capitolo di “Mare Fuori” prenderà il via con la difficile scelta di Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito) che, alla fine del terzo capitolo, si trovava al centro di un dilemma tra uccidere suo padre o Carmine. Nella nuova stagione, non saranno presenti molti dei personaggi che hanno accompagnato gli episodi precedenti, ma verranno introdotti nuovi volti, alcuni dei quali sono già apparsi durante “Mare Fuori 3”. Tuttavia, i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto il regista ha confermato la partecipazione di Pino e Cardiotrap (interpretati da Artem e Domenico Cuomo) nella quarta stagione, nonostante la diffusione di un video compromettente.

Presto verranno pubblicate tutte le informazioni relative alla partecipazione ai casting per le figure di comparse e per i piccoli ruoli della quarta stagione di “Mare Fuori”. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui