Casting figurazioni tra i 18 e i 70 anni per una serie televisiva con Raoul Bova

0
586
Raoul Bova

Tra l’11 e il 22 aprile si svolgeranno le riprese nelle Marche di una nuova serie televisiva prodotta da Lux Vide che vede come protagonista Raoul Bova. La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Inviare la candidatura entro venerdì 7 aprile 2023.

Lux Vide è una casa di produzione televisiva italiana, fondata nel 1992 a Roma da Ettore Bernabei e Matilde Bernabei. La società è specializzata nella produzione di fiction televisive, film per la televisione, serie televisive e documentari, che vengono trasmessi su varie emittenti italiane e internazionali.
Tra le serie televisive di maggior successo prodotte da Lux Vide, oltre a quelle già menzionate, ci sono anche “Una grande famiglia”, “Che Dio ci aiuti”, “Medicina generale” e “Il giovane Montalbano”.
La produzione Lux Vide è nota per la qualità dei suoi prodotti, che spesso combinano intrattenimento e contenuti di valore culturale. Inoltre, Lux Vide ha collaborato con numerosi artisti e professionisti del settore, diventando una delle principali case di produzione televisiva in Italia.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano uomini e donne dai 18 ai 70 anni per una serie TV con Raoul Bova

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui