“Il Gattopardo”, casting in Sicilia per la nuova serie televisiva Netflix

0
857
Il Gattopardo serie

Per le riprese siciliane della nuova serie televisiva dal titolo “Il Gattopardo”, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Le riprese si svolgeranno nei mesi di maggio, giugno e luglio 2023.
Dato che si tratta di un progetto storico ambientato in Italia nel 1860, la selezione verrà effettuata in base alle caratteristiche fisiche e somatiche rilevanti per l’epoca.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
– DONNE, sono richiesti capelli lunghi o di media lunghezza non tinti, decolorati o con meches, e si richiede di non avere sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie ricostruite o tatuaggi evidenti sul torace, collo, spalle, braccia o mani. Si richiede inoltre di presentarsi struccate al casting.
– UOMINI, non sono accettati capelli rasati o doppi tagli, ma sono benvenuti capelli lunghi o di media lunghezza, barbe e basette lunghe. Si richiede anche agli uomini di non avere sopracciglia depilate o tatuaggi evidenti sul viso, collo o mani.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Il Gattopardo”, casting figurazioni per la serie Netflix che si girerà anche in Sicilia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui