Si cercano ragazzi e ragazze a Roma e provincia per il film “Tutti a casa”

0
487
Casting film a Roma

Si stanno cercando giovani ragazzi e ragazze tra i 18 e i 20 anni, residenti o domiciliati a Roma e provincia, per il film “Tutti a casa”, opera prima di Geraldine Ottier. Il film è prodotto da Tyche Productions e ha il contributo del Ministero della Cultura. È prevista una regolare retribuzione per il lavoro svolto.

La pellicola narra la storia di Mariasilvia Spolato, una professoressa universitaria di matematica che nel 1972 ha deciso di dichiararsi pubblicamente omosessuale durante una manifestazione a favore dei diritti delle donne.
Questa scelta le è costata il lavoro e il sostegno dei suoi cari, diventando così la prima donna in Italia a fare coming out. Mariasilvia ha passato il resto della sua vita in strada, diventando senzatetto e continuando a coltivare la sua grande passione per la matematica fino alla sua morte nel 2018.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Tutti a casa”, casting a Roma e provincia per ragazzi e ragazze dai 18 ai 20 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui