“Un passo dal cielo 7”, in prima visione TV dal 30 marzo

0
558
Un passo dal cielo 7

La settima stagione della serie televisiva “Un passo dal cielo” verrà trasmessa in prima visione TV dal 30 marzo per otto serate. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Enrico Iannello e Laszlo Barbo.
Il cast include Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli e Giulia Vecchio, con la partecipazione di Giorgio Marchesi e Rocio Muñoz Morales.

La stagione si svolge nelle Dolomiti, con uno sguardo alle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, e introduce nuovi personaggi come Nathan e Gregorio Masiero, insieme a un’allevatore locale che rappresenta una minaccia per la natura. La nuova stagione si concentra sull’incontro tra il femminile e il maschile, esplorando le infinite sfumature di questo tema. In particolare, il commissario Vincenzo Nappi si troverà a confrontarsi con il punto di vista empatico e dolce della sorella Manuela, con cui si evolverà il loro rapporto lavorativo e familiare.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui