“Il Gattopardo”, casting per la nuova serie che di girerà a Roma da aprile e settembre 2023

1
1408
Il Gattopardo Netflix serie
Il Gattopardo

Il 27 e il 28 marzo 2023 si svolgeranno a Roma i casting per la nuova serie Netflix dal titolo “Il Gattopardo” (The Leopard). La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.
Trattandosi di una serie in costume d’epoca, la selezioni verranno fatte in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo.
Le riprese della serie si svolgeranno a Roma e dintorni tra aprile e settembre 2023.

Requisiti richiesti:
– DONNE: capelli lunghi o di media lunghezza (spalle) non tinti, decolorati o con meches, no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite (o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione), no tatuaggi evidenti (torace, collo, spalle, braccia, mani);
– UOMINI: sono benvenute barbe e basette lunghe, si a capelli lunghi o di media lunghezza, no capelli tinti, decolorati, rasati o con doppi tagli, no sopracciglia depilate, no tatuaggi evidenti (viso, collo, mani).
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
La regia della serie è affidata a Tom Shankland, già regista di prodotti televisivi di successo come “Les Misérables e The Serpent”.
I casting si svolgeranno il 27 e il 28 marzo 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Il Gattopardo”, casting per la nuova serie Netflix che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui