Casting aperti per un film in costume diretto da Gianluca Jodice

0
372
Casting film Piemonte

Per un nuovo film dal titolo “Le Déluge”, che si girerà nel mese di febbraio 2023, la produzione è alla ricerca di figurazioni tra i 12 e i 75 anni. Nello specifico si cercano: una ragazza di età compresa tra i 12 e i 14 anni; uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Si cercano inoltre le seguenti figure: uomini dai 18 anni in su che sappiano suonare il tamburo (come in una banda militare); uomini dai 18 anni in su che sappiano andare a cavallo.

Dato che si tratta di un film ambientato nel 1700, per le donne sono preferibili i capelli lunghi e di colore naturale, no tatuaggi visibili su mani, braccia, collo, volto, no sopracciglia disegnate o depilate, no piercing sul volto permanenti o dilatatori nei lobi delle orecchie. Per gli uomini sono preferibili i capelli lunghi e di colore naturale, non rasati o con doppio taglio, no sopracciglia depilate, no tatuaggi sul volto permanenti o dilatatori nei lobi delle orecchie, no barba o disponibilità a tagliarla.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Provini per un film ambientato nel 1700

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui