HairStyle: The Talent Show, si cercano parrucchieri professionisti per un programma TV creato da Rossano Ferretti

0
1292
HairStyle The Talent Show

I migliori parrucchieri professionisti dovranno sfidarsi per un ambito premio: il rinnovo completo del proprio salone. Il programma televisivo, prodotto da Shine Iberia (società di Banijay Group), sarà di portata internazionale e avrà la propria edizione in cinque paesi: Italia, USA, Spagna, Messico e Brasile.
Il programma vedrà i migliori professionisti dell’haircare sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria e conquistare un rinnovo completo del proprio salone.

Tra le sfide che saranno proposte ai partecipanti, ci saranno acconciature da sposa, look per brillare sul red carpet, soluzioni per capelli danneggiati o indomabili e tagli che cambieranno la vita di chi li indossa. Solo un concorrente sarà incoronato come miglior parrucchiere del Paese e riceverà un premio senza precedenti: arredamento completo per il suo salone progettato da esperti leader del settore, una fornitura di prodotti e strumenti professionali, corsi di crescita professionale e personalizzata per tutto lo staff e la possibilità di essere affiancato da Rossano Ferretti e da altri leader del settore in tutti i passaggi e la creazione di una strategia di marketing e business development. Un premio dal valore complessivo di 150.000 euro.
Per candidarsi è necessario compilare il form al seguente link.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui