(Im)Perfetti criminali – Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film Sky Original

0
810

Sky annuncia le riprese di (IM)PERFETTI CRIMINALI, il nuovo film Sky Original diretto da Alessio Maria Federici e scritto da Ivano Fachin, Luca Federico, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. (IM)PERFETTI CRIMINALI è una commedia sul valore dell’amicizia e sulla possibilità del riscatto sociale. Il film è prodotto Cinemaundici e Vision Distribution
Prossimamente su Sky Cinema e in streaming su NOW.

Nel cast troveremo Filippo Scicchitano, Fabio Balsamo, Guglielmo Poggi, Babak Karimi, Matteo Martari, Claudio Greg Gregori, Anna Ferzetti, Massimiliano Bruno, Sara Baccarini, Pino Insegno, Roberta Bruzzone, Massimiliano Franciosa, Danial Daroui, Marouane Zotti, Silvia Pegah Scaglione, Rocío Muñoz Morales.

SINOSSI
Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate, non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legate da un’amicizia indissolubile. Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo. Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica…

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui