Concluse le riprese a Roma del film “I nostri fantasmi”

0
832

Si sono concluse le riprese a Roma, presso Cinecittà, le riprese del nuovo progetto cinematografico diretto da Alessandro Capitani, “I nostri fantasmi”, ambientato a Torino e girato in varie località del capoluogo piemontese e del Comune di Collegno.
Il film, prodotto da Fenix Entertainment con Rai Cinema, vede protagonisti Michele Riondino, Hadas Yaron, Alessandro Haber, Paolo Pierobon e per la prima volta sullo schermo il piccolo Orlando Forte.

Il film racconta la vicenda di Valerio, un padre rimasto senza lavoro e senza casa che cerca disperatamente di sottrarre il figlio Carlo dai servizi sociali. L’uomo decide di occupare il sottotetto della loro ex-abitazione e, con l’aiuto del figlio, di spaventare, fingendosi fantasmi, chiunque abbia intenzione di abitare l’appartamento “di sotto”. Finché un giorno non arriva Miryam con la piccola figlia Emma di soli due anni. La donna però non si spaventa facilmente, Myriam ha un fantasma in carne e ossa da cui difendersi, si chiama Cristian, e la pestava a sangue.

ARCHIVIO CASTING PER IL FILM “I NOSTRI FANTASMI”
Casting bambini e bambine dai 6 ai 10 anni per il film “I nostri fantasmi”
https://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=8687&id_cat=2
FILM: Si cerca un bambino di circa 6-7 anni per ruolo da protagonista
https://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=8534&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui