Il Re: iniziate le riprese della nuova serie Sky Original con Luca Zingaretti

0
339
Il Re con Luca Zingaretti

Sono iniziate le riprese della nuova serie tv di Sky Original dal titolo “Il Re”. Nella fiction vedremo Luca Zingaretti nei panni di Bruno Testori, protagonista assoluto del primo prison drama italiano le cui riprese si svolgeranno tra Roma, Civitavecchia, Torino e Trieste. Zingaretti interpreterà il ruolo del direttore di un carcere di frontiera, sovrano assoluto di una struttura – il San Michele – in cui nessuna delle leggi dello Stato ha valore, perché il bene e il male dipendono unicamente dal suo giudizio.
Nel cast troveremo anche Isabella Ragonese nei panni di un’agente della polizia carceraria, Anna Bonaiuto che interpreterà il pubblico ministero, Barbora Bobulova che interpreterà l’ex moglie del personaggio interpretato da Zingaretti.
La serie è prodotta da Lorenzo Mieli e The Apartment con Wildside.

SINOSSI
Il San Michele è un carcere di frontiera dove Bruno Testori, il Direttore, esercita la sua personale idea di giustizia, il suo quarto grado di giudizio, al di sopra della legge dei tribunali e dei codici di procedura penale. Perché dietro ogni detenuto c’è una storia, una vita deragliata: e anche se fuori dal carcere la prima a essere andata fuori dai binari è proprio la sua, dentro il San Michele Bruno è un sovrano assoluto.
Spietato con chi lo merita, e inaspettatamente misericordioso con altri, sempre seguendo i principi della propria distorta e oscura morale. Ma quando il regno rischia di crollare, minacciato da un pericolo imminente, Bruno si troverà a combattere la guerra più difficile.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here