Napoli, continuano le riprese del nuovo film di Sergio Rubini “I fratelli De Filippo”

0
315
Sergio Rubini I fratelli De Filippo

Continuano le riprese a Napoli del nuovo lungometraggio di Sergio Rubini dal titolo I fratelli De Filippo, prodotto da Pepito Produzioni e Rai Cinema. Le riprese di alcune scene sono previste nella strada del Teatro Bellini di Napoli. Tra le location del film di Sergio Rubini c’è via Conte di Ruvo, stradina che collega via Pessina a via Santa Maria di Costantinopoli, dove sorge lo storico teatro di prosa ottocentesco.
Nel cast saranno presenti Mario Autore, Domenico Pinelli, Anna Ferraioli Ravel, Biagio Izzo, Giancarlo Giannini e Susy Del Giudice.

I fratelli De Filippo diventano i protagonisti con la vicenda che parte dal 1925, con la scomparsa del padre. E’ l’inizio di un’avventura che li vede a lungo insieme, ma destinati, per diversità di educazione e carattere, a carriere artistiche personali, sciolta la mitica Compagnia Teatro Umoristico in cui operarono uniti.
Accanto alla vita artistica, ci sono le complesse vite private, le rotture, la difficoltà di misurarsi coi sentimenti, una certa anaffettività di Eduardo che, alla fine della sua vita, parlò del gelo della propria esistenza.

Per il cast il regista pugliese aveva annunciato di volersi avvalere di attori esordienti. I primi casting sono stati fatti a Roma alla fine del 2019.
ARCHIVIO CASTING PER IL FILM “I FRATELLI DE FILIPPO”
ROMA: Casting attori e attrici per il nuovo film di Sergio Rubini
https://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=8367&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here